BMW+in+divisa%2C+ecco+la+gamma+di+veicoli+per+le+Forze+dell%26%238217%3BOrdine
allaguidait
/articolo/bmw-in-divisa-ecco-la-gamma-di-veicoli-per-le-forze-dellordine/353812/amp/
BMW

BMW in divisa, ecco la gamma di veicoli per le Forze dell’Ordine

BMW, uno dei marchi più famosi nel mondo dell’automobilismo, indossa la divisa e presenta la nuova gamma di veicoli in dotazione alle Forze dell’Ordine italiane: l’occasione è stata l’evento organizzato presso il BMW Roma Urban Store di Roma in Via Barberini, in collaborazione con i responsabili di BMW AG. In occasione dell’evento, BMW ha presentato sei prodotti speciali: la BMW R 1250 RT-P, la moto da enduro F 850 GS-P, la cross over F 900 XR-P e il nuovo scooter elettrico BMW CE 04-P. In aggiunta, il marchio bavarese ha mostrato una BMW Serie 1 allestita con equipaggiamenti speciali e una doppia livrea in rappresentanza della Polizia e dei Carabinieri e un X5 Protection VR6, ossia una versione blindata del SUV con prestazioni e dinamica di guida superiori.

BMW Serie 1 e BMW X5 grandi protagoniste

Un’occasione per mostrare la propria gamma di fronte ai rappresentanti delle forze dell’ordine e della Pubblica Amministrazione e nel quale è stato posto l’accento sugli gli equipaggiamenti speciali necessari per il servizio da parte delle autorità, come ad esempio gli impianti di segnalazione acustica e luminosa o la predisposizione per la radio di servizio. Due le automobili esposte come BMW Serie 1, che per l’occasione è stata allestita oltre che con gli equipaggiamenti speciali necessari, con una doppia livrea a rappresentare una ipotetica configurazione per la Polizia, e BMW X5 Protection VR6, che è una versione di protezione, ossia blindata, di questo SAV caratterizzato da prestazioni e dinamica di guida superiori anche in questo allestimento speciale.

Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti

Published by
Matteo Vana