BMW, il prezzo scende sotto i 19.000 euro: la paghi come una Dacia, è un affare

Il prezzo di una delle auto BMW più gettonata è sceso sotto i 19.000 euro: ora si può davvero fare l’affare.

Tra i marchi di auto che trovano sempre ampio consenso nella clientela c’è sicuramente BMW. L’azienda tedesca con sede a Monaco di Baviera riesce sempre vetture che uniscono una grande qualità in termini costruttivi a una continua ricerca dell’innovazione tecnologica e ingegneristica. Non è certo un caso se proprio la casa bavarese è anche nel 2024 il brand premium più venduto al mondo: l’aumento a livello globale è stato infatti del 2,3%.

BMW prezzo scende
Grandi novità per i fan BMW: il prezzo della famosa auto è sceso molto – Foto Canva (Allaguida.it)

Un risultato reso possibile anche dalla forte crescita nella vendita dei veicoli completamente elettrici, con un +34,1% fatto registrare nella prima metà dell’anno. Vendite che aumentano nonostante un contesto di mercato a dir poco complicato, come ha tenuto a far notare il membro del Consiglio di Amministrazione BMW AG, Jochen Goller.

Il forte impegno dei nostri dipendenti del BMW Group e la nostra solida rete globale di vendita al dettaglio hanno dato un contributo significativo a questo risultato“, le parole di Goller. Tuttavia sono ancora tanti gli utenti che non possono permettersi di spendere certe cifre per acquistare un nuovo modello di BMW o comunque una delle auto lanciate sul mercato negli ultimi anni dal marchio di Monaco di Baviera.

Ultim’ora BMW, prezzo pazzesco: occasione da cogliere al volo

La passione per le vetture BMW è sempre molto elevata ma bisogna ovviamente fare i conti anche con il proprio budget. Ecco perché in tanti tra i fan della casa bavarese hanno accolto con grande entusiasmo la notizia che riguarda un importante abbassamento di prezzo per una delle auto BMW più gettonate.

BMW sotto i 19.000 euro
Il modello X1 xDrive 18d Sport Line di BMW scende sotto i 19.000 euro: un vero affare – BMW Press Media (Allaguida.it)

Stiamo parlando della BMW X1, precisamente del modello xDrive 18d Sport Line, che è ora in vendita a una cifra a cui non si può proprio dire di no. Sul sito di Autohero.com, infatti, la splendida vettura del marchio tedesco è proposta a meno di 19.000 euro: il prezzo stabilito è infatti di 18.549 euro.

Un vero affare se si tiene conto dello splendido design e delle eccellenti caratteristiche dell’auto, che può oltretutto contare su un elevato grado di comfort, un sistema multimediale avanzato e un importante livello di sicurezza. Con questa forte riduzione di prezzo si arriva a pagare la BMW X1 xDrive 18d Sport Line praticamente come una Dacia: non è proprio il caso di farsi scappare un’occasione così ghiotta.

Gestione cookie