Benzina o ibrida è lo stesso, fino a 5.000 euro di sconto per il SUV giapponese più famoso: l’incentivo lo mettono tutto loro

L’incentivo lo mettono tutto loro. Fino a 5.000 euro di sconto per il SUV giapponese più famoso e se è a benzina o ibrido è uguale.

Ad oggi sappiamo che nel 2025 gli incentivi per l’acquisto dell’auto non ci saranno, ma la speranza di molti è che il Governo Meloni ci ripensi e consenta a chi vorrebbe rinnovare la propria vettura di farlo con qualche aggravio in meno, specialmente se si considera l’impennata che il costo dei veicoli, dai più basici a quelli più importanti, ha avuto nell’ultimo quinquennio. Nell’attesa che qualcosa si muova nelle segrete stanze dell’esecutivo, ci stanno pensando i costruttori stessi ad andare incontro alle esigenze degli utenti.

Il disegno di un SUV nero e a sinistra un salvadanaio con degli euro
Benzina o ibrida è lo stesso, fino a 5.000 euro di sconto per il SUV giapponese più famoso: l’incentivo lo mettono tutto loro – Allaguida.it

Facendo cosa? Ovviamente le promozioni. Ormai le Case non fanno altro che lanciare offerte tutti i mesi, con l’augurio che siano sufficienti per convincere gli automobilisti a comprare. In alcuni casi le promo sono davvero interessanti. Ad esempio quella di cui parleremo vede coinvolta sia la declinazione a benzina, sia quella ibrida e il risparmio raggiunge addirittura i 5.000 euro. Il modello in questione è un SUV molto amato che, alla spalle ha comunque vendite decisamente buone.

Il SUV Nissan Juke Acenta a prezzo stracciato, guai a farselo sfuggire

Lo Sport Utility Vehicle Nissan Juke Acenta è stato disegnato sulla base alle esigenze delle famiglie numerose e di tutti coloro che necessitano di fare lunghi viaggi. ampio negli spazi e confortevole, dispone di un sedile posteriore facilmente piegabile, così da aumentare la capienza del bagagliaio, mentre quelli anteriori dispongono di altoparlanti con tecnologia Ultranearfield; tra le dotazioni più pregiate citiamo invece il ProPilot Assist, l’assistenza avanzata che facilita la guida in autostrada.

Realizzato in due versioni, la DIG-T 114 Manuale 2WD, dispone di un propulsore tre cilindri a benzina con cambio manuale e velocità massima di 180 km/h, capace di uno scatto da 0 a 100 km/h in 10,7 secondi. Attualmente in promo, se a listino viene 25mila euro, ora la si può portare a casa a 19.900 euro chiavi in mano, con IPT e Contributo Pneumatici Fuori Uso esclusi.

Il Nissan Juke in strada
Il SUV Nissan Juke Acenta a prezzo stracciato, guai a farselo sfuggire (Nissan) – Allaguida.it

La Hybrid 143 Automatico 2WD, invece, vanta uno spunto massimo di 166 km/h, con balzo 0-100 raggiungibile in 10,1 secondi. Il motore è un quattro cilindri in linea con trasmissione automatica, due ruote motrici. A listino a 29.300 euro (IPT escluso), può essere acquistata a 25.950 euro (IPT e contributo Pneumatici Fuori Uso esclusi).

Gestione cookie