Benzina o GPL fa lo stesso, DR sta scontando il suo SUV top di gamma (Media Press) - allaguida.it
Questo SUV top di gamma lo trovi sia a GPL che a benzina. E’ anche scontato, è uno dei più convenienti su piazza.
I SUV continuano ad essere i veicoli più gettonati sul mercato. Gli automobilisti continuano ad apprezzare questi modelli spaziosi e versatili, e di conseguenza anche l’offerta messa a disposizione dalle aziende negli ultimi anni è cresciuta a dismisura con opzioni sempre più convincenti e convenienti. Tra le aziende che negli ultimi anni si sono distinte, soprattutto nel nostro paese, c’è anche il DR Automobiles Groupe.
L’azienda italiana ha nel legame con la Cina il suo punto di forza. Le componenti dei modelli di DR sono infatti prodotte da note aziende del paese del Dragone, salvo poi essere assemblati in Italia e commercializzati nei diversi brand del gruppo, tra cui proprio il marchio DR. Una grande convenienza e prezzi bassi a fronte di una buona qualità hanno portato l’azienda ad essere una delle più economiche su piazza. Dr si è disinta in particolare per quanto riguarda il segmento dei SUV, e adesso è disponibile un modello che sta spopolando sul mercato.
Il DR 6.0 è un SUV moderno e ricco di dotazioni, pensato per l’utilizzo in città ma adatto anche per percorsi più avventurosi. Il design è quello abbastanza classico dei SUV attuali, con un taglio sportivo. Per quanto riguarda le motorizzazioni, DR ha scelto di dare ancora spazio ai motori tradizionali, anche per via dei minori costi rispetto ai modelli elettrici, una scelta che ha permesso di tenere un prezzo di partenza piuttosto basso. I clienti possono anche beneficiare dei 2.000 euro di promozione messi a disposizione dall’azienda, per avere un prezzo ancora più vantaggioso.
La DR 6.0 TURBO MT BZ, versione base del modello, ha un costo di 23.900 euro. Il prezzo è piuttosto accessibile per quella che è la media del segmento. Il prezzo sale a 25.900 euro per il DR 6.0 Turbo MT Bz/GPL, e lo stesso prezzo è proposto per la DR 6.0 TURBO CVT BZ. Infine per la DR 6.0 Turbo CVT Bz/GPL il prezzo è di 27.900 euro. Dr si conferma dunque tra i pochi marchi a potere competere con i marchi low cost del panorama internazionale, come per esempio Dacia, FIAT e i modelli che arrivano dalla Cina.