Benzina o Elettrica, l’offerta per quest’Auto è da cogliere al volo: la rata è sempre la stessa

Comprarla in un modo o nell’altro non cambia molto: il prezzo per questa vettura sarà vantaggiosissimo per un po’, prima che scada l’offerta ovviamente. 

Tra Black Friday, saldi natalizi e – almeno in teoria – venditori più buoni per via del Natale, quale momento migliore della stagione invernale per comprare una macchina nuova? Scherzi a parte, questo è realmente un periodo di saldi e offerte quindi ottimo per comprare un mezzo di qualsiasi genere se lo steste cercando. E se non avete l’intera cifra, pazienza, ci sono sempre le rate.

Opel corsa nuova offerta
Un’offerta che non capita spesso! (Canva) – Allaguida.it

Alcune offerte come quella lanciata da Mini su alcune vetture della sua gamma tempo fa però hanno una “fregatura” cioè sono a tempo e di conseguenza, non c’è molto da rifletterci su: o si parte e si prende la palla al balzo, o si rinuncia all’acquisto. Ve ne proponiamo una nuova oggi dato che siamo in tema, parlando di una delle vetture preferite dagli italiani.

Chi non conosce la famosissima Opel Corsa? Questa vettura popolarissima in tutto il continente è stata introdotta alla fine degli anni settanta da Opel che però non ha certo intenzione di metterla fuori produzione a breve, figuratevi ora che, essendo parte del Gruppo Stellantis la casa tedesca ha tutto un piano di rilancio del modello che passa anche attraverso le promozioni.

Te la danno a poco!

L’ultima offerta del marchio Opel è stata da poco dichiarata: entro la fine di dicembre, per chi acquisterà una nuova Opel Corsa che sia della nuova serie, ci sarà una grande facilitazione con le rate. Queste saranno infatti da 149 Euro – parliamo della massima separazione in rate possibili – che si potranno affrontare in un minimo di 35 dilazioni una dopo l’altra.

Opel corsa che offerta
Opel Corsa, che offerta assurda! (Stellantis) – Allaguida.it

Attenzione perchè la grande convenienza di questa offerta è che la vettura può essere sia a motore termico che elettrico, non importa, la rata sarà comunque uguale. Ovvio poi che essendo il prezzo della vettura elettrica più alto rispetto alla rivale, questo tipo di vettura verrà pagata con più rate rispetto al modello a benzina, ma l’offerta resta conveniente e toglie la “penalità” di dover spendere di più al mese per l’auto Green che in questo periodo, conviene molto di più tra divieti e ZTL varie.

Cambia solo l’entità dell’anticipo, e qui forse c’è il lato meno piacevole, dato che quello per il modello termico è vicino ai 2mila Euro mentre per la vettura elettrica si parla di oltre 9mila. In ogni caso, per chi volesse aprire un piano a lungo termine per l’acquisto di una vettura elettrica – e non di un modello qualsiasi attenzione – questa potrebbe essere una grande opportunità da non perdere.

Gestione cookie