Bella, dalla guida semplice, è una delle migliori citycar che circola per le strade delle nostre città: l’offerta Renault su questo modello è incredibile.
Si tratta di una delle auto più vendute in assoluto, una delle citycar più desiderate, bella, potente e dalla guida eccellente. La vediamo spesso sfrecciare per le strade cittadine e ora, per smaltire gli ultimi modelli con motorizzazione diesel, Renault lancia un’interessante promozione.
Le citycar oggi sono le antagoniste delle auto grandi e spaziose. Se diamo uno sguardo alle vendite, nonostante il crollo del settore dell’automotive, la tendenza è l’acquisto di SUV, quindi auto sempre più grandi e comode, anche se meno maneggevoli da guidare nelle città europee. Eppure, nonostante i SUV siano i modelli di auto più vendute, le citycar si difendono bene, rappresentando la seconda scelta degli automobilisti.
La promozione Renault sulla sua citycar di punta: l’interessante offerta sul motore diesel
Le citycar sono ideali per le strade cittadine, si divincolano nel traffico, è più semplice parcheggiarle, consumano poco, sono scattanti. Insomma, sono perfette per gli spostamenti quotidiani, perciò non passano mai di moda, anzi. In particolare, questa è la citycar più conveniente. Tra i marchi più versatili e accessibili c’è la Renault, la casa automobilistica francese tra le più conosciute in Europa.
Le auto prodotte da Renault sono popolari, alcuni sono diventate iconiche e hanno scolpito un’era. Sicuramente, tra i modelli che sono entrati nell’immaginario collettivo c’è la gamma Clio, in listino dal 1990. La storia della Renault Clio è lunga e trionfale. Nel corso dei decenni, la Clio ha affrontato molteplici restyling, mantenendo comunque il suo spirito originario.
Renault Clio in offerta, ma solo sulla motorizzazione diesel: la scadenza della promozione
Nonostante i tanti anni sulle spalle, la Clio resta uno dei fiori all’occhiello di casa Renault. Visto la dismissione delle motorizzazioni diesel, a iniziare dall’aumento delle accise sul gasolio, un programma adottato dai Governi verso tutti i marchi automobilistici e per i prossimi anni, ora l’azienda francese lancia una promozione davvero interessante, proprio sulla motorizzazione diesel.
Questa motorizzazione è eccezionale, potentissima, dai consumi limitati, ma purtroppo destinata all’addio in breve tempo perché poco ecologica. Nonostante tutto, i motori diesel continuano a vendere, e per l’occasione la Renault mette a disposizione 1.500 euro di incentivi in caso di permuta e rottamazione. L’offerta di questo periodo riguarda in particolare il modello Clio Evolution dCi 100.
Questa vettura ha un prezzo di listino da 18.200 euro, con un prezzo di anticipo di 5.100 euro e 36 rate da 98 euro al mese, per concludere con una maxi rata finale da 12.726. La casa francese offre anche la possibilità di restituire l’auto entro un limite di 30 mila km. Superati i 30 mila km, si paga un sovrapprezzo da 0,10 euro per ogni chilometro in eccesso. L’offerta è in scadenza il prossimo 30 novembre, presso tutti i concessionari Renault.