Auto%2C+arriva+il+modello+dotato+di+aspirapolvere+per+tenere+pulito+l%26%238217%3Babitacolo
allaguidait
/articolo/auto-arriva-il-modello-dotato-di-aspirapolvere-per-tenere-pulito-labitacolo/378341/amp/
Toyota

Auto, arriva il modello dotato di aspirapolvere per tenere pulito l’abitacolo

La Toyota pensa in grande, arriva il modello con tantissimi accessori, è dotato persino di aspirapolvere per tenere pulito l’abitacolo.

Automobile Toyota Sienna (Allaguida.it)

La casa automobilistica Toyota pensa in grande e si rivolge direttamente al mercato nordamericano, mettendo a disposizione una serie di accessori davvero originali per la sua monovolume, molto apprezzata negli Stati Uniti e Canada. Spaziosa, comoda, affidabile, anche se dalle linee ingombranti e goffe, la Toyota Sienna 2025, oltre al nuovo motore elettrico, sarà dotata anche di aspirapolvere integrata nell’abitacolo.

È stata presentata da poco la nuova Toyota Sienna elettrica, che arriverà sul mercato il prossimo anno. Oltre alla nuova motorizzazione, a colpire sono soprattutto le sue dotazioni. L’allestimento della Platinum, ad esempio, presenta una consolle centrale ampia inserita in mezzo ai due sedili anteriori. Ricca di tasche e portaoggetti, la consolle è anche sollevata, per nascondere oggetti nella parte sottostante. Ma non è tutto.

Aspirapolvere integrata negli accessori della nuova Toyota Sienna, per la comoda pulizia dell’abitacolo

L’accessorio all’interno della Toyota (Allaguida.it)

A colpire maggiormente è proprio la nuova consolle posta tra i due sedili anteriori. Di grandi dimensioni, comodissima e dotata di numerosi accessori. Il più originale di tutti? Nella parte posteriore è presente una bocchetta aspirante, alla quale è possibile attaccare un tubo di aspirazione per attivare l’aspirapolvere integrata.

In questo modo, fare le pulizie all’interno dell’abitacolo diventa comodo e veloce. Un’idea semplice, eppure così rivoluzionaria, per tenere tutto in ordine all’interno dell’abitacolo. Grazie all’aspirapolvere integrata, sarà possibile pulire tappetini e sedili.

La Sienna è pensata proprio per le famiglie, gli acquirenti di questa vettura sono solitamente giovani genitori. L’aspirapolvere è pensata proprio per pulire lo sporco lasciato dai bambini piccoli, specialmente nella parte posteriore dell’auto. Si tratta dello stesso sistema che è possibile trovare nei camper e in alcune abitazioni moderne e tecnologiche.

I tanti accessori della Toyota Sienna: aspirapolvere, mini frigo e un sistema di sicurezza per bimbi e animali all’avanguardia

Ma non è tutto, perché questa monovolume continua a sorprendere, cercando di dare il massimo ai propri clienti. Per essere ancora più appetibile sul mercato, e per dimostrare di essere un’auto da famiglia a tutti gli effetti, quasi una seconda casa, oltre all’aspirapolvere la Sienna presenta anche un FridgeBox, ossia un mini frigorifero per mantenere cibo e bevande al fresco.

In più, si possono scegliere tanti altri accessori, come televisori incorporati dietro alle testiere dei sedili, lo schermo touch screen centrale da 12,3 pollici e l’Advanced Rear Seat Reminader, un sistema di sicurezza all’avanguardia per proteggere bambini e animali domestici, basato sull’installazione di un sensore nascosto nel rivestimento del padiglione che scansiona le file posteriori.

Quando l’auto viene spenta, entra in azione il sensore, il quale rileva la presenza di animali e bambini sui sedili posteriori, attivando la luce di emergenza, il lampeggiante dei fari e un bip proveniente dallo sportello. Dopo 90 secondi, se la portiera posteriore non viene aperta, il clacson inizia a suonare da solo, per avvertire il guidatore.

Infine, se non si interviene entro 4 minuti, la Toyota invia un messaggio sullo smartphone abbinato. Insomma, Toyota offre grande affidabilità e sicurezza per i suoi clienti, non a caso, continua a ottenere premi.

Andrea Cerasi

Published by
Andrea Cerasi