Audi, prezzo da Dacia: ora ha un costo accessibile, c’è la fila

Cala il prezzo della gamma Audi? Questo modello ha lo stesso costo di una Dacia full optional. Le cifre diventano accessibili e si forma la fila in concessionaria: tutti i dettagli

Una Audi al prezzo di una Dacia? Il mercato a volte sa come sorprendere, soprattutto in tempi dove le occasioni possono nascondersi dietro l’angolo. L’Automotive in Europa non conosce frenate, seppur qualche rallentamento abbia minato la tranquillità di costruttori e rivenditori. Non è il caso del colosso dei quattro cerchi, che nell’ultimo anno ha registrato numeri in crescita e ora punta ad una fascia di acquirenti molto più ampia.

Audi, prezzo da Dacia: ora ha un costo accessibile, c'è la fila
Audi, crolla il prezzo del modello più ambito: tutti i dettagli (ANSA) allaguida.it

Difficilmente avremo la possibilità di entrare in un concessionario Audi e di acquistare una vettura nuova di zecca al costo di una utilitaria. Oppure al costo di una rivale, di fascia inferiore. Ciò non toglie che sia possibile risparmiare senza rinunciare alla qualità e al blasone del brand tedesco.

Come? Rivolgendosi al mercato della seconda mano e dando un’occhiata alle occasioni disponibili in giro. Basta spulciare i siti specializzati e rivenditori autorizzati per scovare delle vere e proprie gemme nascoste. E acquistare, così, una Audi come nuova a cifre assolutamente accessibili.

Audi al prezzo di una Dacia: l’annuncio è ghiotto, i dettagli

Fari puntati, dunque, su uno dei tanti annunci riscontrabili su Subito.it: il concessionario Top – Sales Automotive di Lecco ha messo in vendita una Audi Q2 del 2023 che ha tutti i contorni dell’occasione ghiotta. A leggere la descrizione, si tratta di un modello full optional e imbottito di qualsiasi comfort.

Audi in offerta, l'annuncio e i dettagli
Audi usata, l’annuncio è davvero ghiotto: i dettagli (via Subito.it) allaguida.it

Soprattutto, si tratta di un modello pari al nuovo. Con soli 28.000 chilometri sul groppone, questa vettura ha avuto un solo proprietario ed è in condizioni immacolate. Il prezzo è di 26.500 euro: un bel risparmio, se si considera che l’Audi Q2 nuovo di zecca parte dai 32.000 euro. E nel caso di questo allestimento, si può tranquillamente superare quota 40.000.

Motorizzata benzina e conforme agli standard emissivi Euro 6, questa Audi Q2 30 TFSI Business può essere l’occasione giusta per chi cerca una vettura premium ad un prezzo abbordabile. Immatricolata nel dicembre del 2023, la vettura non ha ancora compiuto un anno di vita. Un qualcosa da non sottovalutare, vista la grande longevità e affidabilità che la gamma Audi è solita rappresentare. Chi interessato, è meglio che si sbrighi: il rischio della fila è dietro l’angolo.

Gestione cookie