Assicurazione dell’auto, con Telepass scatta l’offerta speciale per la RC, per una protezione incredibile dalle avversità e dagli imprevisti.
Telepass non sta vivendo un periodo semplice, complice l’aumento delle tariffe, la concorrenza di altre compagnie e la disdetta di tanti abbonati. L’aumento del canone, che dal 1 luglio è passato da 1,83 euro al mese a ben 3,90 euro al mese, è causato dai nuovi investimenti nelle città e per i nuovi servizi disponibili per i clienti. Tuttavia, nonostante l’implemento dei servizi, gli abbonati hanno protestato per i costi eccessivi.
Non avendo più il monopolio, Telepass si è visto soffiare molti clienti dalle aziende rivali, che offrono gli stessi servizi di mobilità, magari a costi più contenuti. Sul mercato, attualmente esistono altri due operatori, come UnipolMove e MooneyGo. Per recuperare clienti, l’azienda ha attivato una promozione incredibile sulla RC auto, per proteggere da avversità e imprevisti. Di cosa si stratta?
La promozione di Telepass, un regalo per la RC auto: gli sconti previsti sull’assicurazione
Si tratta di un regalo sulla RC auto, e prevede un’offerta sull’assicurazione. Telepass è stata valutata come una delle migliori assicurazioni italiane, visto che offre una vasta gamma di prodotti e a prezzi convenienti. Grazie all’innovazione, ai suoi servizi digitali e alla comodità di fruizione, Telepass ha ricevuto molteplici elogi e premi, rientrando tra le top assicurazioni del 2024.
Ora, per recuperare clienti, l’azienda mette in atto diverse promozioni, sia nei telepedaggi che per quanto riguarda l’assicurazione auto. In cosa consiste? Dal 1 ottobre 2024, Telepass Assicura non distribuirà più i prodotti RC auto dell’impresa assicurativa Great Lakes Insurance, tuttavia, resterà attivo il servizio di distribuzione assicurativa per i prodotti RC con il partner Verti Assicurazioni.
Come funziona l’assicurazione RC auto di Telepass, il metodo innovativo per la copertura annuale
L’RC di Telepass Assicura offre una polizza auto con pagamento mensile, per una copertura innovativa, a misura di cliente. L’idea è quella di frazionare il costo annuale dell’assicurazione, dividendolo così in dodici rate, comode da pagare. L’emissione è immediata, non è prevista alcuna forma di finanziamento e nessun costo aggiuntivo.
La polizza si può acquistare direttamente sul sito di Telepass oppure scaricando l’apposita App. Tutta la documentazione si riceve via mail. Nella stessa App, oppure nell’area dedicata sul portale, è possibile anche scaricare il modulo CAI, in caso di incidente.
Il regalo di Telepass per i suoi clienti: lo sconto previsto sulla RC auto
La polizza si scarica, si firma e si invia firmata alla mail documenti@telepassassicura.com, indicando nell’oggetto della mail il numero di contratto. L’emissione della polizza è immediata e si può sospendere in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi.
Basta indicare la data di inizio e di fine nell’area personale del sito web Telepass Assicura, oppure chiamando il servizio clienti al numero 800 713 685. La sospensione può avere durata massima di dieci mesi all’anno. L’assicurazione si può chiudere in qualsiasi momento, basta saldare in un’unica soluzione le rate mensili rimaste per la copertura assicurativa annuale.
Al momento, per i nuovi clienti è previsto uno sconto del 30% sulla RC auto, oltre al pagamento delle dodici rate senza costi aggiuntivi, inoltre è inclusa l’assistenza stradale a canone 0 per un intero anno. Insomma, in tempi di rincari sulle assicurazioni, non resta che approfittare di questa offerta.