Altro+che+Dacia+o+Fiat%3A+arriva+l%26%238217%3Butilitaria+da+90+euro+al+mese+completa+di+tutto%2C+%C3%A8+gi%C3%A0+l%26%238217%3Baffare+del+2025
allaguidait
/articolo/altro-che-dacia-o-fiat-arriva-lutilitaria-da-90-euro-al-mese-completa-di-tutto-e-gia-laffare-del-2025/383959/amp/
Categories: News

Altro che Dacia o Fiat: arriva l’utilitaria da 90 euro al mese completa di tutto, è già l’affare del 2025

Altro che Dacia o FIAT: questa utilitaria li batte proprio tutti. Costa meno di 90 euro al mese ed è completa di tutto, è super conveniente. 

Dacia e FIAT sono certamente tra i marchi più economici su piazza. Non a caso modelli come la Dacia Sandero o la Dacia Duster spopolano sul mercato internazionale, e la FIAT Panda continua ad essere il modello più venduto nel nostro paese anche in questo 2024. Un rapporto qualità – prezzo è fondamentale per riuscire ad ottenere buoni risultati nelle classifiche dei veicoli più acquistati. Fiat e Dacia si sono imposte come aziende in grado di creare automobili affidabili e funzionali ad un prezzo accessibile a tutti. Anche loro però devono frenare l’avanzata di temibili rivali.

Altro che Dacia o Fiat: arriva l’utilitaria da 90 euro al mese completa di tutto (MediaPress) – allaguida.it

In particolare stanno riscuotendo enorme successo sul mercato i veicoli che arrivano dalla Cina. Le aziende che arrivano dal paese del Dragone sono sempre più diffuse anche in Europa, grazie all’aggressiva politica di prezzo cinese: forti di costi di produzione più bassi e di un importante sostegno statale, possono permettersi di proporre listini dai prezzi inarrivabili per le aziende europee. L’avanzata dell’industria cinese è visibile anche dal fatto che molti marchi europei sono ormai passati sotto il controllo di gruppi cinesi, o hanno avviato partnership e progetti con le aziende asiatiche.

MG sfida Dacia e FIAT

Tra questi anche la britannica MG, ormai da diversi anni legata al gruppo cinese SAIC Motors. L’azienda è pronta a lanciare una nuova proposta low cost sul mercato, tanto interessante da candidarsi ad affiancare Dacia e FIAT tra le offerte più economiche del continente.

MG sfida Dacia e FIAT (Media Press) – allaguida.it

La MG MG3 può essere acquistata con una speciale promozione. La versione 1.5 Hybrid+ Standard della citycar – una vettura lunga 4,11 metri alimentata da un sistema full hybrid da 1,5 litri da 195 CV – è disponibile con uno sconto rispetto ai 19.990 euro di listino. Per portarla a casa bastano 18.640 euro, se si decide di affidarsi al finanziamento MG Boost.

Il contratto prevede che venga versato un anticipo di 7.000 euro, e che il resto della cifra sia ammortizzata nel corso di tre anni e suddivisa in 36 rate mensili da 89 euro ciascuna e eventualmente una rata finale da 11.994 euro qualora si decidesse di acquistare il mezzo, per un totale di 22.300 euro tenendo conto degli interessi. Chi fosse interessato deve tenere d’occhio la scadenza, manca poco tempo alla fine della promozione.

Beatrice Canzedda

Published by
Beatrice Canzedda