Altro che Dacia e Fiat, il colosso giapponese spacca in due il mercato: pioggia di sconti in concessionario

Il colosso giapponese spacca in due il mercato e mette all’angolo Dacia e Fiat. In concessionario tanti sconti.

Se la FIAT Panda resta il modello più appetibile per chi in Italia non vuole spendere troppo per un’auto e non è alla ricerca di mille dotazioni e tecnologia e la Dacia è ormai da diversi anni un buon esempio di costruttore di compromesso per via dell’ottimo rapporto qualità – prezzo delle sue vetture, dal Giappone arriva una proposta che rischia di far traballare la supremazia di queste due Case.

La bandiera giapponese sullo sfondo e davanti una pioggia di monete di euro e l'ombra di un'auto
Altro che Dacia e Fiat, il colosso giapponese spacca in due il mercato: pioggia di sconti in concessionario

Negli showroom presenti lungo lo Stivale sono sbarcati i nuovi Model of The Year 2025 del costruttore nipponico e fino al prossimo 24 novembre sarà possibile godere di grandi opportunità di risparmio , oltre che della chance di provarli su strada prima di procedere all’acquisto. La promessa è quella di assicurarsi veicoli in grado di garantire la migliore esperienza di guida, senza rinunciare all’alta tecnologia.

Mazda3 e Mazda CX-30 Weeks, l’occasione da non farsi scappare

Per due settimane Mazda regala ai suoi potenziali clienti un’opportunità incredibile, ovvero quella di toccare con mano non solo i modelli di fresca uscita Mazda3 e Mazda CX-30, ma anche di verificare il funzionamento del propulsore e-Skyactive G da 140 cv Euro6E. Si tratta di un motore dalle capacità avanzate a partire dalla maggiore cilindrata, con una coppia che ben funziona sin dai bassi regimi, ragion per cui si comporta perfettamente anche in ambiente urbano dove sono continui gli stop&go.

Tra gli aspetti su cui il produttore si è focalizzato citiamo una lubrificazione speciale per evitare gli attriti, il sistema di disattivazione dei cilindri e l’elettrificazione M Hybrid che migliora l’esperienza di guida. Addio quindi alle vecchie motorizzazioni da 2 litri in grado di erogare 122 e 150 cv, mentre sul fronte tecnologico l’azienda del Sol Levante ha investito su alcuni inserimenti nel pacchetto dell’infotainment come Alexa grazie a cui si riesce si riescono a controllare diverse funzionalità usando solo la voce, il tutto a favore della sicurezza.

La nuova Mazda3
Mazda3 e Mazda CX-30 Weeks, l’occasione da non farsi scappare – Allaguida.it

Dal punto di vista economico chi decidesse di acquistare in questa primissima fase di lancio, potrà usufruire del finanziamento Mazda Advantage, ciò significa un vantaggio di 2.550 euro dovuto al minitasso promozionale del 2,99%. In caso si sia già clienti, si potrà beneficiare di 1000 euro di extra bonus, sempre con la medesima tassazione e con validità fino al prossimo 31 dicembre.

Gestione cookie