Altro che Benelli TRK, la low cost più ambita è proprio LEI: meraviglia su due ruote

Gli appassionati delle due ruote fanno tante valutazioni sui nuovi modelli convenienti da poter acquistare: raffica di vendite

Moto
Le crossover sono le moto più amate dagli italiani (Instagram)

L’estate è ormai alle spalle ma gli appassionati di moto non vogliono assolutamente saperne di ritirare i propri gioiellini. Nonostante il meteo non sia più clemente come qualche mese fa le strade, specialmente nei weekend, sono ancora molto popolate dai fan delle due ruote che decidono di trascorrere una piacevole giornata a bordo della propria passione.

Da sempre, come in ogni ambito, gli appassionati sanno trovare le migliori occasioni sul mercato senza rinunciare alla qualità e godersi molti giri in paesaggi mozzafiato durante il fine settimana: che siano di piccola o grande cilindrata le moto hanno un ottimo mercato e le vendite continuano ad essere buone.

Benelli trema: c’è un’altra moto amata dagli italiani

Voge Valico 525DSX
Voge Valico 525DSX (Instagram)

Tra i modelli più amati dagli italiani ci sono sicuramente le crossover, capaci di associare compattezza, potenza e affidabilità. E come in ogni ambito, anche per quanto riguarda le moto quelle che hanno più mercato sono le low cost. Trovare il miglior rapporto qualità prezzo è sicuramente l’obiettivo di ogni appassionato. Se le TRK Benelli sono sicuramente leader di questo tipo di mercato, c’è un altro modello che sta riscontrando molte vendite in quest’ultimo periodo: stiamo parlando della Voge Valico 525DSX.

Questa moto, ideale anche per coloro che vogliono andare in vacanza con le due ruote, è provvista di un cruscotto moderno con uno schermo TFT da 7 pollici che consente di ricevere informazioni costanti su alcuni aspetti importanti, tra cui la pressione delle gomme. Inoltre mette anche a disposizione la connettività Bluetooth e le prese USB. Il motore della Voge Valico 525DSX è un bicilindrico frontemarcia a 4 valvole, in grado di sprigionare 48,1 CV a 8.600 giri. Non poteva mancare l’ABS così come la presenza del controllo di trazione, oltre ai riding mode Standard e Sport.

La facilità di guida è sicuramente un plus, specialmente per chi è alle prime armi con le moto. Al netto di qualche problema di vibrazione quando si raggiungono determinate velocità, la frenata è notevole. Il parabrezza regolabile assicura una buona protezione dall’aria e i consumi sono contenuti. Ma quanto costa la Voge Valico 525DSX? Attualmente questo mezzo molto interessante, che sta ottenendo giudizi molto positivi, è in vendita a 6.290 euro: come accennato si tratta di un prezzo decisamente alla portata, tenendo conto di tutte le ottime caratteristiche e funzionalità.

Un’ottima produzione, quindi, per qualità-prezzo. Proprio per questo si stanno riscontrando sempre più vendite sul mercato di questo modello, ormai apprezzatissimo dai rider italiani.

Gestione cookie