Alfa Romeo Giulia, c’è già il modello 2024? Il video fa il giro del mondo

Alfa Romeo Giulia, un successo che non ha bisogno di troppe presentazioni. Il video del nuovo modello targato 2024 fa il giro del mondo, ecco svelato tutto: appassionati in vero delirio

Un brand storico e glorioso, che non ha bisogno di troppe presentazioni. Alfa Romeo è pronta a rilanciarsi sul mercato, dopo il grande successo conquistato con la rinascita della Giulia. La sportiva berlina del biscione, infatti, è stata una delle auto più amate e vendute degli ultimi anni. Una vettura tanto iconica quanto elegante, capace di abbinare l’animo racing ad un aspetto lussureggiante. Il tutto, in pieno stile Alfa Romeo.

Nuova Alfa Romeo Giulia 2024
Alfa Romeo Giulia, ecco la novità che tutti attendevano (Fonte: Alfa Romeo Press Media) allaguida.it

Insomma, non c’è dunque da meravigliarsi se la Giulia abbia raccolto un successo che mancava da tempo alla gloriosa casa produttrice lombarda. Adesso, il gruppo del biscione è pronto a rilanciare nuovamente, con il restyling e l’aggiornamento della sua ammiraglia. Difficile immaginare come sarà, ma qualche indizio e qualche render arriva già dal web. E l’aspetto dell’Alfa Romeo Giulia 2024 fa già il giro del mondo. Anche perché è facile scatenare l’immaginazione degli appassionati, che non vedono l’ora di scorgere il salto in avanti compiuto dalla nuova vettura.

Nuova Alfa Romeo Giulia, il video fa impazzire gli appassionati: quanti indizi per la rinascita dell’ammiraglia

Come sarà la nuova Alfa Romeo Giulia? I render in giro per il web non mancano, ma uno in particolare ha fatto il giro del mondo. Dal canale YouTube di Tommaso D’Amico, architetto e designer, è trapelato l’aspetto di una vettura molto più aggressiva ed elegante della sua predecessora (clicca qui per il video). Un bel salto in avanti per un’auto che, in realtà, ha davvero pochi difetti dal punto di vista estetico e ancor meno dal punto di vista meccanico. Insomma, la base di partenza è di per sé altissima, ma Alfa Romeo conta di superarsi ancora una volta con il restyling e l’aggiornamento della sua ammiraglia

Nuova Alfa Romeo Giulia 2024
Nuova Alfa Romeo Giulia 2024, il concept che sta facendo il giro del web (Via YouTube) allaguida.it

Tuttavia, le indiscrezioni sull’aspetto della nuova Giulia continuano ad inseguirsi. C’è chi racconta che lo stile dell’anteriore ricorderà molto quello dell’ultima arrivata Tonale, chi invece fa trapelare la possibilità di una motorizzazione mild hybrid o addirittura full electric. E ancora, c’è anche chi è pronto a scommettere che il design della nuova Giulia riprenderà molte linee del passato, come quelle iconiche della 156. Soltanto rumors, per il momento. Così come soltanto rumors sono quelli inerenti alla data di uscita. Chissà dunque se nel 2024 vedremo davvero la nuova Alfa Romeo Giulia, oppure arriveranno notizie decisive e certe circa il suo futuro.

Gestione cookie