Alfa Romeo fuoristrada: la sorpresa è nel prezzo, grande colpo

Alfa Romeo sta proponendo una delle sue auto più richieste a un prezzo davvero sorprendente: non si può dire di no.

Il 2025 di Alfa Romeo è certamente iniziato nel migliore dei modi. Tutto merito di uno dei veicoli su cui il Biscione ha puntato maggiormente per il rilancio dopo i problemi causati dalla crisi del settore dell’auto. Stiamo parlando dell’Alfa Romeo Junior, prodotta a partire dallo scorso anno e rivelatasi nel tempo un investimento azzeccato.

Alfa Romeo Junior in strada
Alfa Romeo fuoristrada: la sorpresa è nel prezzo, grande colpo – Foto ANSA (Allaguida.it)

In un primo momento, infatti, l’auto aveva ricevuto qualche critica ma ora sembra che la sua presenza sul mercato sia diventata quella auspicata da Alfa Romeo. Basti pensare che gli ordini hanno già superato quota 22.000 ed è un risultato che ha superato le previsioni iniziali della storica azienda italiana.

La buona notizia per tutti gli appassionati italiani delle auto Alfa Romeo è che la nuova Junior è disponibile in più versioni con promozioni che stanno catturando molto l’interesse dei potenziali acquirenti. Pensiamo ad esempio alla Junior ibrida da 136 CV con cambio automatico eDCT6, che può essere acquistata al prezzo di 29.322 euro grazie alle promozioni di febbraio che prevedono rate mensili da 250 euro.

Alfa Romeo che prezzo: promozioni pazzesche, che occasioni 

La Junior Ibrida Speciale è invece a disposizione al prezzo di 31.282 euro, sempre grazie alla promozione con rate mensili da 250 euro. E per coloro che invece cercano qualcosa di ancora più prestante come il modello a trazione integrale? Anche per i fan di Alfa Romeo che vogliono portarsi a casa la Junior Ibrida Q4 è attiva la promozione: il prezzo complessivo è di 36.672 euro, con rate mensili da 192 euro.

Alfa Romeo Junior
Alfa Romeo che prezzo: promozioni pazzesche, che occasioni – Foto ANSA (Allaguida.it)

 

Molto interessante anche lo sconto proposto per la versione elettrica di Alfa Romeo Junior: il prezzo è infatti 37.190 euro con rate mensili da 250 euro. La differenza rispetto alle altre promozioni è che per il modello elettrico i costi del finanziamento sono più vantaggiosi: il TAN fisso è del 2,99% mentre il TAEG è del 4,01%.

Vale la pena dare uno sguardo anche alle promozioni che riguardano l’Elettrica Speciale e l’Elettrica 280 Veloce. Per la prima vettura il prezzo è 39.070 grazie all’offerta proposta da Alfa Romeo; nel secondo caso, invece, si parte da 45.650 euro con rate mensili da 183,98 euro. Per farla breve ce n’è davvero per tutti i gusti: le promozioni di Stellantis hanno proprio l’obiettivo di soddisfare ogni tipo di clientela.

Gestione cookie