Alex+Zanardi%2C+l%26%238217%3Bultimo+post+commuove+tutti%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
allaguidait
/articolo/alex-zanardi-lultimo-post-commuove-tutti-cose-successo/381636/amp/
Categories: News

Alex Zanardi, l’ultimo post commuove tutti: cos’è successo

Alex Zanardi è uno dei miti dello sport italiano e uno degli ultimi post che lo ritrae ha davvero commosso tutti i tifosi.

Sono poche le leggende che nel corso della loro carriera hanno dimostrato di poter imporre nell’immaginario collettivo come ha saputo fare Alex Zanardi. Un campione che più di ogni altro ha messo in chiaro che cosa significhi non mollare mai e cercare così di superare sempre i propri limiti.

Alex Zanardi commuove tutti (allaguida.it)

Il campione bolognese purtroppo non ha avuto modo in F1 di ottenere i risultati che avrebbe meritato, con gli USA che lo hanno ammirato per il proprio talento e i suoi successi. Zanardi ora è il simbolo più lampante di cosa significhi non demordere mai e saper guardare con gioia alla vita anche quando tutto sta andando a rotoli.

Ecco che allora è sempre bello poter vedere certi post che lo riguardano, soprattutto perché vi è modo di poter apprezzare una serie di straordinarie storie che lo ritraggono come un era un tempo. Per questo motivo è un colpo al cuore l’immagine che vede il campione accanto a una delle più belle modelle degli anni ’90, con l’evento che era davvero straordinario.

Zanardi con Jodhi Meares: che emozione a Melbourne

Alex Zanardi ha avuto modo di prendere parte alle gare più importanti del mondo dei motori e lo si vede con il caso della F1. La Williams credeva fortemente in lui, con l’italiano che ha avuto modo di scendere in pista anche con una monoposto leggendaria come quella inglese, anche se stava attraversando un periodo difficile dopo gli anni d’oro da poco trascorsi.

Alex Zanardi e Jodhi Meares (Instagram – allaguida.it)

In questa foto è bello vederlo sorridente con una donna dal fascino davvero sensazionale, ovvero con la modella australiana Jodhi Meares. Con questa che si è messa in bella mostra in bikini e mostrando un corpo favoloso, con un Alex Zanardi che è stato sicuramente ben felice di quella compagnia, oltre che di farle salire per provare la comodità della sua monoposto.

Ancora oggi la Meares è una donna affascinante e bellissima, con i suoi 53 anni che non sono di certo un problema. Zanardi e la Meares in un box della F1 degli anni ’90, un mix di nostalgia e di lacrime che non si possono di certo trattenere, con un’epoca d’oro della F1 che ha permesso a milioni di appassionati di ammirare una serie di grandi campioni, tra cui il bolognese.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini