Volete migliorare il vostro comportamento al volante, con un corso di guida sicura presso l?Autodromo di Vallelunga? A.C.I. e Unione Petrolifera vi aiutano a farlo.
Infatti, il prossimo 23 aprile, grazie all?iniziativa ?Obiettivo 2010: un traguardo per la vita? i due importanti enti si attiveranno affinché i giovani possano essere informati al meglio sulla sicurezza in strada e sulle modalità da seguire per una guida sempre più al riparo da incidenti. Ma non è tutto, nel periodo aprile-settembre 2007, verranno distribuiti, presso gli impianti delle compagnie che aderiscono all?iniziativa, punti validi per la partecipazione al corso sopradescritto.
Puntare su una diffusa opera di sensibilizzazione ed educazione delle fasce più giovani di età – ha sottolineato il presidente dell’Unione Petrolifera, Pasquale De Vita – è il solo strumento che può consentire comportamenti più responsabili alla guida considerato che proprio i giovani sono quelli più esposti ai rischi. Le società petrolifere, sempre sensibili a temi di interesse sociale, hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa convinte della sua importanza.