La Lamborghini è una delle più note aziende al mondo, ma quello che sta per accadere è davvero incredibile e inatteso.
Non ci sono davvero dubbi sul fatto che l’azienda di Sant’Agata Bolognese sia una di quelle che nel corso degli anni ha saputo migliorarsi sempre di più nella creazione di auto sportive. Un marchio che ormai non è più noto e ambito solo in Italia, ma più in generale in tutto il mondo.
Il solo passaggio alla produzione di auto di lusso era stato un grande rinnovamento negli anni ’60. Agli albori infatti la ditta produceva solamente trattori e nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe stata in grado di imporsi anche in questo settore.
Dunque non deve sorprendere se ormai il marchio Lamborghini sta spopolando ovunque e soprattutto si sta espandendo in ogni dove. Il merchandising oggi è fondamentale per poter migliorare i bilanci delle aziende e la “Lambo” ha già dato vita da diversi anni da una linea di abbigliamento.
Ora però è tempo di guardare anche oltre, infatti già in passato la casa emiliana era entrata a far parte della costruzione di una serie di impianti di lusso a Dubai. Il risultato fu eccezionale e infatti è notizia recente che il futuro della Lamborghini continuerà a prevedere una grossa collaborazione nella produzione di ville e strutture di lusso.
La Lamborghini con la Dar Global: dove progetteranno ville
La notizia giunge direttamente dalla Lamborghini che ha annunciato sui propri canali l’inizio della collaborazione con Dar Global, una delle più note aziende che opera nel settore immobiliare. L’intento sarà quello di dare vita a una serie di lussuosi complessi in alcune delle zone più esclusive della Spagna.
Al momento si è scelto di unire i due marchi per la produzione di ben 53 ville che sorgeranno a Tierra Viva a Benhavis, nella zona della Costa del Sol. Le strutture verranno posizionate sulle colline, in modo tale non soltanto di poter essere molto vicine al mare, ma allo stesso tempo di godersi anche un panorama unico e sensazionale.
Quello che si sa già è che le strutture saranno rifinite nei minimi dettagli, con enormi vetrate per ammirare il paesaggio, dei pavimenti in marmo e una serie di rifiniture in pelle per i mobili. In tutte le abitazioni sarà possibile fare un bagno in piscina e le ville presenteranno terrazzi e giardini, ma ci saranno tre strutture diverse.
La prima sarà la Esmeralda e si tratterà di una villa con quattro camere da letto ed è la più piccola. Per chi ha bisogno di più spazio potrà scegliere la Zafiro con cinque camere da letto, mentre la migliore di tutto sarà la Diamanta, con il totale che toccherà addirittura quota sei.
Per il momento si tratta solamente di un progetto che partirà nei prossimi mesi e che è stato messo nero su bianco. Non vi è però ancora una data certa di quando partiranno i lavori, ma quando entra il grande marchio della Lamborghini di sicuro non può mancare lusso ed eleganza.