I modelli spaziosi hanno sempre maggior appeal e questa offerta non può non essere presa in considerazione: agevolazioni pazzesche
Nonostante il 2024 sia un anno decisamente negativo per l’automotive con tutti i brand che hanno fatto registrare un calo importante nelle vendite, c’è qualcosa per cui sorridere. Una di queste sono i SUV: i modelli spaziosi hanno sempre maggior appeal tra i cittadini che ora li scelgono anche come auto cittadina, non solo per famiglie che devono compiere viaggi lunghi e vogliono rimanere comodi e a loro agio.
Negli anni passati i SUV avevano costi decisamente più elevati, mentre ora, vista la tanta concorrenza tra brand si trovano a prezzi decisamente più accessibili. Per battere gli antagonisti le case produttrici offrono ai clienti condizioni sempre più favorevoli.
Nuova T‑Cross Edition Plus ad un prezzo incredibile
Ogni brand ha deciso di puntare su questi modelli che attraggono sempre di più. Ne sa qualcosa Volkswagen che ha deciso di puntare fortemente sulla T-Cross e ha fatto registrare un’impennata di vendite negli ultimi anni. Ora la casa tedesca, che non sta passando un ottimo periodo, è pronta a lanciare una promozione incredibile per la nuova versione del gioiellino.
Il restyling del SUV è tutto da scoprire: Volkswagen ha scelto come sempre di mixare tutte le componenti, creando un’auto con ampio spazio interno, compatta nelle dimensioni e tecnologia avanzata, ma anche design distintivo, innovativi fari LED Matrix IQ. Light e grafiche proiettate a terra. Il quadro strumenti ad alta risoluzione da 10″ del Digital Cockpit Pro mostra i dati della vettura come velocità e regime del motore. Tutto digitale e configurabile secondo le proprie esigenze. I sedili posteriori ripiegabili e gli interni configurabili di Nuova T‑Cross offrono fino a 1.281 litri di spazio per i tuoi bagagli.
All’interno, il cruscotto soft touch e gli inserti in similpelle su cruscotto e porte conferiscono alla Nuova T‑Cross un look raffinato. I sedili Sports Comfort per le versioni Style e R‑Line offrono ulteriore supporto durante la guida. I sedili Sports Comfort vengono realizzati utilizzando anche materiali riciclati. Ad esempio, il materiale superiore dei pannelli centrali dei sedili, dei rivestimenti interni, delle finiture e dei poggiatesta, è realizzato al 100% in poliestere riciclato e con bottiglie in PET riciclate. Punzonature esclusive e inserti in similpelle garantiscono un look sportivo. Interessante anche la modalità Ambient Light. La luce bianca indiretta, di serie per le versioni Style e R‑Line, crea un’atmosfera piacevole illuminando delicatamente le aperture delle porte anteriori, le modanature decorative sulle porte e il cruscotto.
E il prezzo? La nuova T-Cross Edition Plus, R-Line Plus, Life, Style, R-Line a benzina ha un prezzo che parte da 26.700 euro. La versione Tsi 1.0 da 95 CV, invece, parte da 21.500 euro.