40+euro+al+mese+tutto+incluso%2C+Elon+Musk+risolve+i+problemi+a+tantissimi+italiani%3A+ora+cambia+tutto
allaguidait
/articolo/40-euro-al-mese-tutto-incluso-elon-musk-risolve-i-problemi-a-tantissimi-italiani-ora-cambia-tutto/382361/amp/
News

40 euro al mese tutto incluso, Elon Musk risolve i problemi a tantissimi italiani: ora cambia tutto

Elon Musk fa un grande regalo agli italiani e con soli 40 Euro al mese sarà possibile dimenticare ogni problema.

In questi ultimi mesi si è parlato davvero moltissimo attorno al nome di Elon Musk, con il CEO della Tesla che ora è parte integrante del Governo di Donald Trump. Un cambiamento che è epocale, visto come in passato era visto come un eroe dalla maggior parte dei democratici, con questi che hanno dato fiducia alle sue auto.

Elon Musk (Ansa – allaguida.it)

Proprio per questo motivo sono tanti coloro che si sentono “traditi”, tanto da utilizzare ora degli adesivi nei quali vi è la scritta “Ho comprato questa auto prima di sapere che Musk fosse un pazzo”. Il problema è acquistare un’auto solo perché il CEO prima banna da X Donald Trump e poi diventa parte integrante del suo Governo, con le vetture che intanto non si sono modificate di un millimetro.

Intanto però il nome di Elon Musk è ormai diventato sempre più centrale nell’industria mondiale, infatti non si sta più limitando solo alla produzione di auto. Il suo intento è anche quello di farsi apprezzare sempre di più dagli italiani, come lo si può evincere nell’ultimo caso, con un’offerta che sarà una delle più straordinarie mai viste.

Starlink Mini: internet non è mai stato così semplice

Alla fine la tecnologia sta compiendo passi da giganti anche grazie al duro lavoro che sta portando avanti Elon Musk. Il CEO di Tesla ora ha modo anche di rinnovare sensibilmente il modo con il quale si può utilizzare internet, con la nascita di Starlink Mini che permetterà così di portare sempre con sé un piccolo dispositivo che garantirà una connessione da ben 150 Mbps in download.

Starlink Mini (Starlink Press Media – allaguida.it)

La sua grande caratteristica sta nel fatto che la si può piazzare in ogni luogo, la si attacca alla corrente, e a quel punto vi è solo da attendere pochi secondi per dare così il via alla magia. I vari dispositivi potranno così collegarsi alla rete Wi Fi di Starlink Mini, con il collegamento che avviene grazie al legame con la rete di satelliti.

Inoltre è anche un dispositivo molto resistente, considerando come riesca a tenere botta alla pioggia e resiste a polvere e venti da 96 km/h. L’occasione è di quelle straordinarie, basti pensare infatti come ogni mese si avranno 50 Giga di traffico al costo di soli 40 Euro al mese, con il kit iniziale che ha un valore di ben 399 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini