La Cina continua a farsi largo sempre di più nel mercato mondiale e lo dimostra con un meraviglioso SUV a basso costo.
Al giorno d’oggi sono senza dubbio i SUV i mezzi migliori per potersi imporre sul mercato, considerando come la clientela oggi stia virando in modo deciso su queste vetture. Anche la Cina, nazione in grande ascesa, dimostra di aver deciso di fiondarsi in pianta stabile in questa produzione.
Tra gli aspetti vantaggiosi che le stanno dando modo di poter sbaragliare la concorrenza, vi è il fatto che i prezzi di vendita sono davvero molto bassi. Non si deve però cadere nella diceria che i costi sono contenuti in quanto il valore sia basso, perché in Cina si sta lavorando duramente proprio per poter tenere il passo delle grandi case.
Molto interessante notare come ci sia un marchio come la Geely che sia in costante crescita, avendo modo anche di poter mettere sotto il proprio marchio grandi aziende europee come la Volvo o la Lotus. Ora i clienti avranno modo di mettere le mani su di un bellissimo SUV con un prezzo di vendita che è davvero un sogno.
Geely Galaxy E5: il SUV più amato
In Cina sono davvero pochissime le auto che riescono a tenere il passo per quanto riguarda le vendite con la favolosa Geely Galaxy E5. Siamo di fronte in questo caso a un colosso da ben 462 cm di lunghezza, una larghezza da 190 cm e un’altezza da 167 cm, e nel momento in cui è stato lanciato sul mercato, ha avuto modo di ricevere la bellezza di 12 mila preordini in soli 20 giorni.
A rendere straordinariamente appetibile questo colosso della strada ci ha pensato anche il suo prezzo di vendita davvero molto vantaggioso, dato che al cambio si stanzia solo sui 15 mila Euro. Niente male anche il motore che monta al proprio interno, con questi che ha modo di erogare fino a 218 cavalli, essendo sempre del tutto elettrico, con l’autonomia che varia da un range di 440 km per la versione basilare fino a 530 per quella di punta.
L’idea di Geely sarà quella di espandersi in tutta Europa, infatti presenta dei sistemi ADAS che le permettono di essere al passo con i tempi per quanto riguarda la sicurezza in ben 89 Paesi e il progetto prevede sia la guida a destra che quella a sinistra. La Geely Galaxy E5 per il momento rimane in Cina, ma quando arriverà in Europa in tantissimi la vorranno.